Chi siamo

Chi siamo

L'arredo dei tuoi sogni è nelle nostre mani, dal 1967. SGN Arredi è nata per dare forma ai tuoi desideri e li realizza con i segreti dell'arte ebanistica.

Sono passati quasi cinquant’anni da quando il primo mobile Nastasi ha preso vita, realizzato seguendo i segreti dell’arte ebanistica. Era il 1967 e la lavorazione del legno era nelle mani di professionisti e veri appassionati, che giorno e notte creavano e modellavano legno inerme per crearne capolavori.

Oggi nulla è cambiato. I segreti ebanistici sono stati tramandati alle nuove generazioni e la  falegnameria Nastasi crea ancora arredamenti di pregio, unendo la sapienza manuale alla creatività artistica.

I criteri artigianali utilizzati da Nastasi hanno il sapore antico dell’arte ebanistica e un pizzico di lavorazioni moderne e nuove tecnologie, per soddisfare anche i clienti che sognano una casa moderna ma di pregio. È questo il segno distintivo della falegnameria artigianale Nastasi: ogni creazione, progettata e realizzata su misura, deve trasmettere la sicurezza di un pezzo creato con materiali moderni e la bellezza di un’arte che rimane viva nel tempo.

Alta qualità, prodotti di classe e antichi segreti si incontrano per creare con mano l’arredamento ideale per ogni tipo di casa o azienda, anche la tua: nuove e antiche cucine, grandi e piccole camere da letto, arredi specifici per le attività commerciali.

La falegnameria artigianale Nastasi dà forma ai sogni dei suoi clienti, rendendoli reali. Raccontaci la casa dei tuoi sogni, le nostre mani le daranno vita partendo da un semplice pezzo di legno.